logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dalle18 Roma Boxing Gala- Wsb in apertura poi il clou con Orial Kolaj

(M.R) Oggi pomeriggio alle  ore 18.00,  sarà possibile accedere   al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano (in Roma per l’avvenimento definito dagli organizzatori  Roma Boxing Gala.

Il programma presenta due momenti di notevole interesse internazionale . Sul ring saliranno per primi  gli atleti  di Italia Thunder e  France  Fighting Rooster  che si cimenteranno,  in cinque match di cinque riprese , nella  seconda giornata delle World Series .

 Potremo seguire  l’evento in diretta su Sporitalia. Alla fine della gara  inizierà la parte professionistica  ( Differita 0,15) promossa da Roundzero in collaborazione con  Spagnoli & Sabbatini Production. Il  match event guarda al titolo  dell’Unione Europea vacante dei mediomassimi.

Chadouloi e Kolaj

Il romano di origini albanesi Orial Kolaj affronterà  il marocchino- catalano Mustafa Chadlioui. Un match  per niente scontato  tra  un  elemento scaltro e potente  come  lo spagnolo e  Kolaj che vuole assolutamente tornare campione .

Chadlioui è  un  avversario non facile da boxare.  Non attacca se non è costretto  ma  diventa pericoloso quando lancia un largo destro  pesante  al volto. Possiede inoltre un uppercut maligno  che  lo ha aiutato a risolvere diversi match. Pecca in difesa sui colpi dritti . Abbiamo chiesto a  Kolaj come lo affronterà

- In effetti  è temibile dalla media distanza  ma non si sottrae agli scambi . Devo essere bravo a imporre la mia boxe. Mi sono allenato particolarmente  a lanciare diretti.  Voglio essere io a fare il match,magari affrontando lo spagnolo con le mani alte e  centrarlo con molti colpi.  Ho alle spalle una preparazione che mi consentirà  di tenere alto il ritmo e vediamo come lui risponde.-

Nei superwelter  il 32enne viterbese Diego Di Luisa affronterà il giovane georgiano Bakar Gelenitze di cui si sa poco se non che non ha mai perso prima del limite.  Diego è capace di proporre un’ottimo pugilato  e dovrebbe essere stimolato a proporlo in questo contesto. 

Nei supermedi  un altro match sulle sei riprese  con protagonista  l’ascolano  Johnny Cocci opposto a un altro georgiano Tamaz Izoria . Cocci è al quarto match da professionista , allenato da Romanelli ,sa proporre una buona boxe offensiva . Dovrebbe  venir fuori un buon match visto  che anche l’avversario  scambia volentieri.  

 Programma WSB -ITALIA THUNDER e  FRANCE FIGHTING ROOSTERS:

52 kg -PICARDI Vincenzo (ITA vs  ESCOBAR MASCUNANO Gabriel (ESP)

60 kg -MAGNESI Michael (ITAVS OUMIHA Sofiane (FRA campione mondiale )

 69 kg - NATALIZI  MIRKO (ITA) VS DEHEZ Yannick (FRA)

 81 kg VALENTINO Riccardo VS DIABIRA Bakary (FRA)

+ 91 kg- VIANELLO Guido (ITA) VS NISTOR Mihai "The Rock" (ROU)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 591 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44