logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Victor Ortiz e Devon Alexander di fronte per l'ultima chance a El Paso

La Pandora International ha promosso l'ultima press conference  in vista della riunione di sabato sera al Don Haskins Centre di  El Paso,in  Texas.  In diretta su Fox Deportes i due ex campioni  Victor Ortiz e Devon Alexander si affrontano per uscire dal peggior periodo della loro carriera e ritrovare un posto al sole. E' un match che attira l'attenzione dei media  statunitensi e per il passato non trascurabile dei duellanti e perchè  chi uscirà sconfitto dal match  sarà fatalmente sull'orlo  dell'oblio.
 
Il  31enne  mancino californiano Victor Ortiz ha dichiarato:
-La vittoria è l'unica cosa nella mia mente. Sono qui per sconfiggere Devon Alexander. Ho solo bisogno di mettere in pratica ciò che ho fatto  in allenamento e so che  il risultato che voglio  arriverà . Non nascondo che  sto cercando il knockout. "

Anche Devon Alexander è un mancino ed è leggermente favorito  :La gente vuole vedermi battere Victor Ortiz.  Sono pronto ad entrare sul ring  e vincere questa lotta. Sono troppo veloce per lui  non gli darò tregua .Vincerò e tornerò in cima . Solo  uno di noi può andare avanti e naturalmente  sarò io  "

Nei supermedi  molta curiosità all'imbattuto 25enne  del Tenessee   Caleb "Sweethands" Plant  imbattuto in 16 match che si misura con il 29enne messicano  Rogelio "Porky" Medina (28.8) già campione Silver e challenger mondiale . Si batteranno in una eliminatoria Ibf .

Caleb Plant  numero sei del ranking : "Non sto giocando. Questo non è uno scherzo per me .Sabato sera saranno i fuochi d'artificioa El Paso  Non ci sono segreti che cosa succederà quando batterò "Porky" Medina. Sta  arrivando il mondiale per me .-

Porky Medina numero 11 del ranking : "Sono determinato a ottenere questa vittoria. Caleb Plant è un buon combattente, ma non ha mai combattuto nessuno così forte come me. Non penso che sarà pronto per la  pressione che eserciterò  su di lui . Ho sempre intenzione di venire avanti e cercare il knockout, è l'unica cosa nella mia mente. Devo passare sopra a  Caleb Plant per guadagnare un'altra  occasione  mondiale. "

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 791 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go