logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

E' aperta la trattativa per il big-match tra "Chocolatito" Gonzales e Nietes

Risultati immagini per Roman Chocolatito Gonzalez  boxer Photos  Nietes

Il vice sindaco della capitale del  Nicaragua , Managua, Enrique Armas ha annunciato che la sua amministrazione sarebbe disponibile  a organizzare  la sfida  valida per il titolo  dei pesi supermosca attualmente vacante  tra l'eroe nazionale ed ex miglior pugile "pound for pound"  Roman "Chocolatito" Gonzalez e il fuoriclasse filippino  filippino Donnie Nietes. 

L'annuncio è stato fatto da Armas dopo aver avuto  un incontro con il presidente della WBO, Francisco Valcárcel, che aveva offerto a Gonzalez la possibilità di lottare per il titolo mondiale  diventato vacante dopo che la star  giapponese Naoya Inoue lo ha abbandonato per salure nei pesi gallo. 

Se un accordo potrà essere concluso , il combattimento sarà fissato nel mese  di giugno  nella nuova Arena  dedicata all'All of Fame Alexis Argüello ( Sports Center Managua) . Pare che la Teiken  che amministra  Gonzales sia già pronta per  iniziare le trattative.

il 35enne Nietes attualmente detiene il titolo dei mosca Ibf che  difenderà il 24 febbraio contro l'argentino Juan Carlos Rebeco a Los Angeles  nell'ambito della manifestazione denominata   Superfly 2.  Nietes che ha già vinto nei paglia e nei minimosca avrebbe manifestato il desiferio di salire di categoria .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 582 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go