logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Boschiero in forma smagliante, pronto alla sfida romana contro Tellez.

Motivato, scattante , in gran forma fisica, ecco il Devis Boschiero che vedremo all'opera venerdi sera al palasport di Viale Tiziano di Roma, nell'importante kermesse proposta dalla OPI SINCE 82, che avrà come match event il titolo Europeo vacante dei medi tra Goddi e Szeremeta e la sfida valida per il Wbc Peace Award championship, tra Marsili e Betancourt.

boschiero freo Cherchi 1

L'ex campione europeo e challenger  mondiale Boschiero è in serie positiva da cinque match e sarà impegnato sulle sei riprese contro il 23enne nicaraguegno ,ora di stanza a Barcellona ,Edwin  Tellez.  Devis si è allenato con grande intensità alla Boxe Piovese  e dichiara :

-E' un match di grande importanza per me ,  non solo perchè il contesto è sontuoso ma anche per il fatto  che a maggio combatterò per il titolo dell'Unione Europea e voglio essere  al massimo della condizione.  Mi sono preparato  alla Piovese  agli ordini di Gino Freo e non nascondo che ci sarà un pizzico di emozione rivedere il  primo maestro di sempre  al mio angolo. Affronto un giovane coillaudatore  a cui devo prestare la massima attenzione.

E' un atleta che  combatte senza problemi su ogni ring d'Europa  ed ovviamente ha nel record diverse sconfitte ma non posso sottovalutare un 23enne che combatte due volte in Belgio contro l'ex campione d'Europa  e challenger mondiale Jamoye e perde solo ai punti. E' un attaccante  grintoso e generoso .   

Mi aspetto un duello impegnativo  e proprio in questa ottica  Freo mi ha torchiato  in allenamento spingendomi al massimo impegno. Abbiamo lavorato sulla resistenza e la velocità e ho dato veramente tutto nelle sessioni  di allenamento. Devo vincere e bene . 

Il mio match andrà in diretta su Fox e  gli stimoli sono  veramente alti. Voglio dare spettacolo per i miei fans per  la famiglia Cherchi e per  Automarket pro di Danzi che  mi supporta in questa fase della mia carriera  dove  punto a tornare  in  cima all'Europa -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1307 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44