logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per l'ex campione Loris Stecca chiesta l'assegnazione ai servizi sociali

Potrebbe esserci una luce  in fondo al tunnel  che il 58enne  Loris  Stecca , ex campione d’Europa  e  del mondo Wba , ha imboccato nel 2013  quando,  preso da  un raptus di follia,  tentò  di uccidere  la sua  ex socia di una palestra del riminese .

Stecca Loris 2012

Loris è stato condannato in Cassazione con sentenza definitiva a otto anni e cinque mesi  di carcere ma ora che ne ha già scontati cinque , in buona condotta , i suoi legali hanno chiesto al Tribunale competente l’assegnazione  “in prova” ai servizi sociali .

Una soluzione che gli permetterebbe di lasciare il carcere Cassetti di Rimini e dormire a casa con sua moglie e i suoi figli.  Da una  settimana Loris è stato assunto  dalla società che gestisce il Multisala Settebello di Rimini  come responsabile e custode del parcheggio esterno il locale .

Un' assunzione  eseguita  con il nulla osta del Tribunale  che però prevede il rientro in carcere notturno.  Stecca ha condotto nel periodo di detenzione un comportamento irreprensibile e durante  le due ultime stagioni estive ha svolto presso lo stabilimento  balneare “Alta Marea”di Rivabella  il compito di istruttore in spiaggia  raccogliendo molti consensi . A fine marzo sapremo se la libertà di Loris diventerà più ampia .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 338 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go