logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Callum Smith affronta sabato l'ex campione di kick Holzken.Un tipo duro

Il 27enne di Liverpool Callum Smith (23.0) si troverà davanti sabato a Norimberga  un avversario particolare e comunque diverso da Braehmer che, infortunato, si è dovuto ritirare dalla semifinale delle World Superseries .

"Mundo"combatterà contro un olandese di 34 anni Nieky Holzken(13.0)  che ha esordito  nel pugilato solo nel 2013 dopo una  lunga militanza a ottimi livelli nel mondo del kick boxing .

smith-holzken (1)

Le previsioni sono per una facile vittoria  di Callum( foto a dx) che però non dovrà sottovalutare l'avversario che pur essendo abbastanza rigido e con una boxe scolastica ha mani pesanti come del resto segnala la sua percentuale di vittorie per ko del 77%.

- Ammetto di avere una semifinale più facile di quella che avrei avuto con Braehmer-Dichiara Smith- Ora so che in caso di vittoria affronterò Groves , Ma su questo match non voglio fare  pronostici. E' uno scontro tra britannici molto  duro e difficile.Tutte le mie attenzioni sono su Holzken. Non credo che abbia l'esperienza del tedesco ma può essere pericoloso .Non so sinceramente  quale tattica userò. Vogluio vedere cosa porta lui sul ring . Posso dire  ai miei tifosi che non lo sottovaluto -
"

Holzken è diventato  un professionista a 29 anni e come  kickboxer  ha combattuto in tutto il mondo. Nel 2012 ha perso tre match  di seguito ed è passato al pugilato 

"Ho aspettato che arrivasse questa possibilità- Ha dichiarato a SKy sport   Holzken. "Mi sono iscritto alle World Superseries come  come combattente di riserva ed avrei dovuto affrontare  Chudinov quindi per me cambia poco  sono preparato  e pronto anche per  Smith  .Ho  visto Callum combattere molte volte, studio tutti nella mia categoria di peso, è un combattente buono e solido. Siamo entrambi dei guerrieri  e bravi a colpire al  corpo, verrà fuori  una lotta eccellente."

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 814 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go