logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Work Out per Mikey Garcia-Lipinets. Le opinioni degli allenatori...

l campione di  tre categorie di peso  Mikey Garcia e il titolare  IBF dei superleggeri  Sergey Lipinets sono stati protagonisti di un allenamento pubblico e di un incontro con la stampa   in attesa  del duello  programmato il 10 marzo sul ring   del  Freeman Coliseum a San Antonio, Texas con la diretta di Showtime . Gli attori principali hanno dichiarato a Fightnews.
Mikey Garcia: "La cosa più evidente  che vedo in Sergey è la sua taglia. È l'uomo più grande che abbia mai affrontato  quindi dovrò essere preparato perfettamente ed avere un peso adeguato . Lui  è un giovane nuovo campione, non ha davvero nulla da perdere. Sta arrivando  in cima  grazie alle sue qualità".
sergey-lipinets (3)
Sergey Lipinets: "Mikey è un grande combattente. Un campione  che  ha molte doti tecniche   soprattutto in difesa. Sarò pronto per lui. Ci saranno sangue, sudore e lacrime ... saremo entrambi lì l'uno di fronte all'altro e sarà una lotta tremenda  ".

Il trainer Robert Garcia: "I combattenti come Floyd Mayweather e Manny Pacquiao sono stati in grado di aumentare di peso e dominare anche in categorie superiori , grazie alle loro grandi capacità. Pochissimi combattenti sono in grado di farlo. Crediamo che Mikey sia uno di quei combattenti speciali. "

Il coach di  Lipinets Buddy McGirt: "Mikey non ha combattuto nessuno veramente  competitivo da quando è tornato. Credo che sia passato del tempo da quando Mikey è stato  coinvolto in una autentica  rissa in cui ha dovuto scavare e lavorare. Quando Sergey spingerà sul  gas, vedremo cosa c'è dentro di lui. "

mikey-garcia (4)_5 by BOXING PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 614 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go