logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Rigondeaux è tornato ad allenarsi.Ottimista il suo allenatore

Una bella notizia per i tanti che ammirano quel grandissimo campione che si chiama Guillermo Rigondeaux. In gennaio, praticamente un mese dopo la sconfitta con Lomachenko, s'ipotizzò il ritiro dalle scene del 37enne "El Chacal".

Ieri l'allenatore Pedro Diaz ha dichiarato a George Ebro che il due volte campione olimpico ha ripreso ad allenarsi.

Rigondeaux (17-1, 11 KO), dopo la prima sconfitta nella sua carriera da prof. affermò di avere avuto un grosso problema  ad una mano, che per fortuna si è rivelato solo una contusione. Sotto il profilo sportivo, la Wba ha tolto al cubano il titolo dei supergallo a tavolino e ora  "Rigo" dovrà rincominciare da zero.

Rigondeaux ROSSA Grande

-Chiunque può avere una brutta giornata e chiunque può subire un infortunio, un pugile con il tipo di storia che ha avuto Rigo deve rispettare la sua carriera. Non ho avuto né ho alcun problema con lui, con la sua famiglia o con il suo team. Viene in palestra da un paio di settimane e si sta allenando, si sta di nuovo inserendo nel mondo del lavoro e ci aspettiamo buone cose da lui-Dichiara Diaz-Non posso dire nulla sulla data del suo rientro, ma ribadisco il concetto generale.
A volte una star del basket manca un tiro al canestro all'ultimo minuto ed è criticato. Ma è una cosa passeggera, poi si rincomincia. Il 9 dicembre, al Madison Square Garden, non è stata una grande serata per lui, ma tornerà e per noi sarà sempre un campione -.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 531 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44