logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Anche il supermedio danese Patrick Nielsen lascia la Sauerland Event

Dopo Enrico Koelling, Stefan Haertel e Jack Culcay, la Sauerland Event perde un altra pedina importante del suo imponente scacchiere.

E' di oggi infatti la notizia della rescissione del contratto chiesta dal s.medio danese Patrick Nielsen (29-2)che ricordiamo ex campione Wbc Silver  e Intercontinental Wba .

Causa della rottura dei rapporti la cattiva gestione di questa ultima parte della carriera imputata da Nielsen alla potente compagnia tedesca.

In modo particolare viene contestata la scelta di portarlo a combattere a Wembley lo scorso ottobre contro il quotato John Ryder, quando occupava la posizione n. 1 del ranking WBA, incontro come noto terminato con la sconfitta di Nielsen per KO alla quinta ripresa.

Adesso è probabile che Patrick si leghi contrattualmente alla compagnia che fa riferimento all'ex peso massimo Brian Nielsen e alla vecchia volpe Mogen Palle che pubblicamente gli aveva offerto un match contro Jeppe Morell (8-2), suo assistito.

Max

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 730 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44