logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Canelo" Alvarez imita Golovkin e va in montagna ad ossigenarsi

Risultati immagini per Saul Canelo Alvarez train with Chepo Reynoso Gym photos

Saul 'Canelo' Alvarez e i suoi allenatori si recheranno sulle montagne del Colorado il 3 o il 4 marzo per iniziare l'allenamento in alta quota per la rivincita del 5 maggio contro il pluricampione dei pesi Gennady' Golovkin.

Si tratta di una recente decisione presa dagli allenatori di Canelo, i messicani Chepo e Eddie Reynoso, per cercare di tenere il passo con Golovkin, che si allena nelle montagne di Big Bear, in California, con il suo coach Abel Sanchez.

Nel primo combattimento con Golovkin, il 16 settembre alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Canelo  ha combattuto bene nei primi round , ma in seguito,  ha trascorso la maggior parte del tempo a correre lungo le corde, prendendo grandi boccate d'aria , rosso in faccia e  in debito di fiato .Ovviamente una situazione da non ripetere nella rivincita :

"Penso che Saul debba arrivare solo con ottime condizioni fisiche e ossigenato nella maniera giusta- Dichiara Chepo Reynoso a Deportes Boxeo-Deve poter lanciare più colpi, soprattutto nella parte finale del match, cosa che non ha fatto a Las Vegas. E' in grado di proporre serie di cinque o sei pugni efficaci e precisi, ma deve avere risorse per farlo per tutto il tempo. Solo in questo modo si può battere GGG. Sequenze continue in ogni round e senza stancarsi.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 397 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go