logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Questa notte in azione il predestinato "Jo Jo" Diaz contro l'ex-Wbc Terrazas

Stanotte, sul quadrato del Fantasy Springs Resort Casino di Indio, in California, la Golden Boy Promotion con il supporto televisivo di ESPN propone un cartellone di un certo interesse.
 

 

In azione il 25enne californiano campione dei piuma NABF e NABO Joseph "JoJo" Diaz (25-0-0; 13 KO- foto a sx ), che affronta il 35enne ex campione Wbc dei supergallo Victor "Vikingo" Terrazas (38-4-2, 21 KO).


"Jo Jo Diaz" è uno degli emergenti  dei pesi piuma. N°1 dei ranking Wbc e Wbo , possiede una boxe mancina particolarmente efficace, anche se non troppo potente, ma la sua velocità e il suo modo di muoversi risultano altamente spettacolari.

Affronta un tipico guerriero messicano, scaltro, sempre affamato dato che fa solo questo mestiere e che nel suo palmares, avviato nel 2003, vanta match con campioni del calibro di Cermeno, Montiel, Mijares e Santa Cruz.

"Vikingo" ha un destro pericoloso e sarà davvero interessante vederlo all’opera contro un guardia destra come Diaz, che Oscar De La Hoya ha definito una delle star a livello mondiale già per la fine dell'anno.
Nei piuma, molta curiosità per Manny "Chato" Robles III (14-0-0, 6 KO), allenato da suo padre l’indimenticato Manny Robles, in un incontro di otto round impegnativi contro Martin Cardona (24-10 , 16 KO). Nei leggeri, Christian "Chimpa" Gonzalez (18-1-0; 15 KO) affronterà Rey "Flash" Perez, delle Filippine (21-9, 6 KO).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 698 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go