logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il presidente Wbc Whyte: -Io credo ancora nella sfida Mayweather-McGregor-

Il presidente  di UFC, Dana Whyte, in un'intervista concessa da poche ore fa a TMZ   rispolvera la "telenovela" della rivincita tra Conor Mc Gregor e Floyd Mayweather, che  sembrava definitivamente archiviata dopo le conferme dei due interessati che il duello era sepolto per sempre.  Whyte ha annunciato che Mc Gregor sarà privato tra poche settimane del titolo dei leggeri per non averlo difeso da più di un anno. Al suo posto sarà chiamato a combattere per il titolo vacante Khabib Nurmagomedov.

"La rivincita  tra Conor e Mayweather ha ancora un senso e seppure non subito, si farà. Io penso che McGregor stia per scegliere di non combattere più nel circuito. Non parteciperà all'Octagon e credo abbia chiuso la sua attività agonistica, salvo che per la rivincita in MMA con Mayweather- Precisa Whyte- Non so quando, ma la faranno e sarà un altro affare da centinaia di milioni-.
 
Dopo la pubblicazione dell''intervista, sui social network è corsa voce di un match tra i due a fine estate, a Las Vegas.
Risultati immagini per dana white conor mcGregor mayweather Jr photos
 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 781 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44