logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mikey Garcia: -Il livello di spettacolo, sabato dipende da Lipinets-

Work out alla  Boxing Academy di Oxanard, in California, con protagonisti il tre volte campione in altrettante categorie di peso Mikey Garcia, che ha fatto gli onori di casa, e il titolare dei superleggeri IBF, Sergey Lipinets. Gli animatori del match event di sabato sera, al Freeman Coliseum di San Antonio in Texas, hanno dichiarato:

Risultati immagini per Mikey Garcia vs Sergey lipinets boxer Photos

Mikey Garcia: "Il livello di spettacolo che potrà essere proposto sabato, dipenderò dal mio avversario. Personalmente, punto a vincere per  knockout. Se invece il match finirà ai punti, allora sarà molto duro e Lipinets un avversario molto forte. Farò tutto il necessario per vincere il combattimento, ma soprattutto cercherò di
renderlo il più semplice possibile a mio favore.  Aspetto di vedere cosa accadrà sul ring e agirò di conseguenza". 

Anche il  campione Ibf Sergey Lipinets sembra avere le idee chiare: "Sono pronto per vincere. Non lascerò che nulla mi intralci. La mia marcia su Garcia sarà inarrestabile. Lancerò colpi in continuazione e vediamo come risponderà. Mi sento benissimo. Non importa se tutti mi considerano il perdente; sono pronto a dimostrare che si sbagliano.  Non bisogna dimenticare che sono io il campione". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 724 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go