logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'Ibf vacante dei gallo, tra Manny Rodriguez e Paul Butler, a Londra?

Manca ancora la conferma ufficiale, ma è oramai da considerarsi certo che il titolo mondiale dei pesi gallo IBF, attualmente vacante, verrà assegnato il 5 maggio alla 02 Arena di Londra.

Risultati immagini per Emmanuel  Rodriguez  boxer   PHOTOS

Ad affrontarsi saranno il portoricano Emmanuel "Manny" Rodriguez (17-0- foto sopra ), campione olimpico "Youth" a Singapore 2010, n. 3 del ranking, e l'inglese Paul Butler (26-1), nel 2014 già detentore del titolo, n. 4.

Il mondiale gallo farà parte del mega cartellone della riunione, a firma Matchroom, imperniata sulla rivincita tra Tony Bellew (29-2-1) e David Haye (28-3).

A Rodriguez era stata ventilata la possibilità di combattere per la versione WBC del titolo, attualmente vacante dopo le note vicende che hanno visto protagonista il messicano Luis Nery, contro il thailandese Oleydong Sithsamerchai (67-1-1), alias Petch Sor Chippatana.

Detta ipotesi è però subito tramontata in quanto sembra che per assegnare la cintura vacante il WBC abbia intenzione di istituire un torneo a quattro, cosa che ha fatto subito desistere lo staff di Manny.

Max

paul-butler_1 Butler

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 756 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go