logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per Lucas Browne, ex-Wb. un altro sparring eccellente: Derek Chisora

L'australiano Lucas Browne, ex-campione dei massimi WBA, sta facendo collezione di sparring eccellenti. "Big Daddy", a Manchester dieci giorni fa, ha fatto i guanti con Tyson Fury, mentre negli ultimi giorni ha lavorato sul ring con l'ex-europeo e challenger  mondiale Derek Chisora. Per Browne la presente è la settimana, che segna la fine della preparazione in vista della sfida con il n°1 del ranking Wbc Dillian Whyte, alla 02 Arena di Londra il 24 marzo.

"Dereck è un vero gentiluomo e la sessione di oggi è stata una bella sfida. Era esattamente quello di cui avevo bisogno-Ha a detto Browne-Abbiamo parlato lungamente di Whyte, che Derek ha affrontato nel 2016 perdendo con verdetto non unanime. Sono ogni giorno più ottimista-.

Anche l'allenatore di Browne, Rodney Williams, ha voluto commentare l'esperienza:

"La seduta di sparring è stata eccellente. Proprio ciò di cui aveva bisogno Lucas in questa fase della preparazione. Chisora è un uomo umile, molto bravo e disponibile e abbiamo trovato sia lui che il suo allenatore Don Charles molto ospitali e collaborativi. Avremo un'altra sessione in programma mercoledì".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 534 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go