logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Grande attesa per la sfida tra "Diamante" Verdejo e Lozada sabato a N.Y.

 Classe 1993, imbattuto in 23 incontri, è rimasto inattivo nell'ultimo anno per infortunio, ma Felix Verdejo è un sicuro campione del domani e probabilmente sarà il miglior pugile portoricano del 2018. C'é grande attesa per il suo rientro, sabato prossimo al Madison Square Garden, nell'importante kermesse organizzata dalla Top Rank.

"El Diamante" si è allenato a Trujillo Alto ed è partito molto motivato per la "Grande Mela", dove affronterà un tipo tosto come il 27enne messicano Antonio Lozada Jr, che ha due sole sconfitte in ben 40 incontri e una percentuale di vittorie per ko dell'80%. Un match rischioso, dunque, ma che Arum ha voluto per far salire Verdejo nei ranking mondiali e organizzargli un match per il titolo entro l'anno.

 Risultati immagini per Felix Verdejo   Boxing Photos

"Mi sento molto bene e concentrato su quello che stiamo facendo. Lozada è un test di capitale importanza per me e mi sono preparato molto bene-Ha detto Verdejo a Joel Rivera-Sono pronto per i migliori pari-peso dell'élite mondiale. Voglio recuperare il tempo perso e sono pronto".

Il suo manager, Ricky Marque, ha dichiarato: "Credo che il match tra Verdelo e Lozada sarà il più applaudito al Madison. Felix ha la potenza e le qualità del vero fuoriclasse. In una serata dove ci sono altri due protagonisti portoricani in azione, José Pedraza e Christopher "Pitufo" Diaz, penso che sarà la stella di Verdejo a brillare più di tutte-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 316 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go