logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il promoter Hearn smentisce un accordo con Tyson Fury, ma è disponibile...

Il promoter Eddie Hearn interviene  in una intervista rilasciata a Sky Sport per smentire certe indiscrezioni che sono circolate insistentemente  sul social network nelle ultime 48 ore .

E' cosa risaputa che  che l'ex  pluricampione dei pesi massimi Tyson Fury  cerchi un promoter capace di riportarlo ai livelli  del suo brillante passato.  Frank Warren ha ammesso di aver parlato con Fury ma di non aver concluso, nelle ultimo ore   è stata  avvicinata a  Furu la Matchroom.


"Ho letto anch'io delle voci  che  vogliono Fury vicino al nostro team ma questo non mi risulta -Ha  detto Hearn a Sky -Non siamo vicini a nessun tipo di accordo. Abbiamo avuto alcune conversazioni lo ammetto  ma ora credo che  Tyson  stia esplorando le offerte  di altri organizzatori .

Se viene con noi, c'è una strada molto diretta e interessante per lui . Ci saranno diversi combattimenti  pronti con elementi del calibro  di  Tony Bellew, Dillian Whyte ed Anthony Joshua  . In fin dei conti il gran premio  finale di un match contro  Joshua  dovrebbe attirarlo perchè sarebbe una battaglia  grandissima.-

Risultati immagini per Tyson Fury and Eddie Hearn boxing PHOTOS  

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 653 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go