logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ultime:Arum cerca di rimandare Ramirez vs Prograis - Soliman delude - Helenius anche

NEWSDALMONDO

 

 ramirez-imam-fight (13) Photos  BoxingScene

Il WBC ha stabilito, per il neo-campione dei superleggeri José Ramirez, una prima difesa del titolo contro Regis Prograis, ma Bob Arum ha un'dea differente. In un'intervista a BoxingScena, l’85enne promoter ha dichiarato: -Ho già parlato con Lou Di Bella e vorremmo inserire sia Ramirez che Prograis nella stessa riunione, ma in match separati. In caso di vittoria di entrambi, il match per il titolo in autunno:-

Ma il progetto non piace al 28enne texano, che replica: -Non m'interessa il progetto di Arum. Sono già lo sfidante ufficiale di Ramirez e non mi serve un altro match. Già mi aspettavo che il mio match con Indongo fosse valido per il titolo, figuriamoci se combatto un match nella riunione di Arum! Ora la dedcisione rimbalza al Wbc, sul quale Arum farà pressione e vedremo chi la vince-.

 

A Flemington, in Australia, protagonista in negativo il 44enne ex-campione dei medi IBF Sam Soliman (45-14-1, 19 KO), che puntava ad entrare nella top ten IBF. Si è battuto  con il 29enne di Perth, Wes Capper (19-2-1, 12 KO), con in palio l’International IBF della categoria, ma ha raccolto solo un pari. Soliman è stato in grado di infliggere un  knockdown nel secondo tempo a Capper, ma non è riuscito poi a convincere i giudici, pur avendo accumulato punti nella prima parte del match.

 

Il peso massimo svedese-finlandese Robert Helenius, già campione europeo e Intercontinental, è tornato alla vittoria dopo l’insuccesso con Dillian Whyte in ottobre. "The Nordic Nightmare" ha battuto sul ring estone di Rakvere il modesto bielorusso Yury Bykhautsou. Helenius ha combattuto con un problema alla mano destra e la sua prestazione è stata appena sufficiente. Il progetto di battersi con il campione europeo Kabayel, è rimandato.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 661 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go