logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Probabilmente il rientro di Thurman contro Josesito Lopez il 19 maggio a N.Y.

Risultati immagini per Keith Thurman boxer  Photos
Sarà Josesito Lopez (35-7) l'avversario di Keith Thurman (28-0, foto a dx), campione mondiale dei pesi welter versione WBA, il prossimo 19 maggio al Barclays Center di Brooklyn?

Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma da quanto trapela da fonti ben informate d'oltre oceano, sembra proprio che sarà il 33enne californiano, n. 6 del ranking, ad affrontare il campione in carica, in quella che sarà l'ottava difesa (ad interim compresi), da parte di Thurman.

A conferma dell'indiscrezione, vi è da rilevare che sia la carriera di Thurman che quella di Lopez sono gestite dall'imprescindibile Al Haymon, particolare questo non da poco.
Risultati immagini per The Riverside Rocky  Josesito Lopez boxer  Photos  California

Inoltre, nonostante le pesanti sconfitte subite contro Canelo Alvarez, Marcos Maidana e Andre Berto, lo stile di combattimento estremamente "exciting" di Lopez (Foto sopra), è sempre stato apprezzato dai dirigenti dei network televisivi, compresi quelli di Showtime, che trasmetterà in diretta la riunione del 19 maggio.

A questo punto non resta che attendere gli sviluppi.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 668 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44