logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Arthur Abraham non si arrende: -Dopo aver battuto Nielsen ritento il mondiale-

Come abbiamo già segnalato, l'ex due volte campione mondiale, il tedesco Arthur Abraham (46-6, 30 KO), affronterà il danese Patrick Nielsen (29-2, 14 KO) il 28 aprile alla Baden Arena di Offenburg. Entrambi i pugili vengono da due sconfitte. Abraham da quella bruciante subita nel torneo Superseries, per mano di Chris Eubank, mentre Nielsen, a Londra in ottobre, era stato battuto in un match alla sua portata da John Ryder.

Risultati immagini per Arthur Abraham and Ulli Wegner boxer train Photos

L'armeno di Berlino "King Arthur" è diventato prof nel 2003, ha 38 anni e ha disputato 52 match. Sembrerebbe plausibile il suo ritiro, ma egli tiene a precisare che non è ancora arrivato il momento:

"Dopo la sconfitta con Eubank ho parlato con il mio allenatore Ulli Wegner (nella foto a sx), che mi ha aiutato a prendere una decisione. Quindi affermo che non sono ancora  pronto per andare in pensione! C'è dell'altro che voglio ottenere dal pugilato e più di tutto, voglio diventare di nuovo campione del mondo. Non vedo l'ora di combattere contro Patrick Nielsen e di offrire una buona prestazione ai miei fan. So che Patrick è un buon pugile, quindi un buon test per me e la possibilità di dimostrare che sono pronto a combattere per i titoli mondiali. Nei ranking internazionali sono ancora nelle classifiche Wbc e Wbo".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 565 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go