logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

I bookmaker di Las Vegas non credono a Mayweather lottatore in MMA

Poche ore dopo che Floyd Mayweather ha annunciato la sua intenzione di chiedere la licenza per combattere nelle arti marziali miste, i bookmaker della sua città, Las Vegas, avevano già scritto sulle loro lavagne la quotazione di una sua rivincita, questa volta dentro la gabbia, con Conor McGregor.

Attualmente gli allibratori della città del gioco d'azzardo quoterebbero una larga vittoria drll'irlandese per 1 a 10 su Mayweather.

Il Las Vegas Review Journal ha intervistato il responsabile dei bookmaker di Westgate (Las Vegas) John Murray, che segnala per McGregor una quotazione poco favorevole rispetto alla realtà:

-La quotazione a favore di McGregor sarebbe molto più alta, ma il pubblico ama  sostenere il perdente e un numero enorme di fans è probabile che punterà su  Mayweather, quindi abbiamo deciso di non esagerare nella valutazione e relativa quota- scomesse. Mayweather ha dichiarato che non combatterà in UFC prima di essersi allenato per sei-otto mesi, ma tutti noi pensiamo che se affrontasse Conor nella gabbia sarebbe fatto a pezzi. Per me è un match ridicolo. Floyd nella lotta "a terra" non vale nulla e rischierebbe molto anche fisicamente. Un duello impari- .
mayweather-mcgregor-brooklyn (21)
A Manila le quote sono decisamente diverse e la vittoria di McGregor è quotata 1 a 18

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 727 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go