logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Al titolo europeo dei pesi massimi Kabayel-Rovcanin, si aggiunge un'altra sfida tra giganti

La  SES Sports Events ha presentato il programma del 21 aprile, che vedrà al centro della riunione all' Estrel Convention Center-Neukoell di Berlino il match valido per il  campionato europeo dei pesi massimi.

Foto Tean Ses

Il campione, l'imbattuto 25enne di Levtkusen, Agit Kabayel (17-0, 12 KO), difende il titolo per la seconda volta contro il 24enne serbo-montenegrino Miljan Rovcanin (18-1, 12 KO). Nel cartellone, ancora da completare, è stato inserito il n°5 del ranking Wbo dei massimi, il 23enne di Magdeburgo Tom Schwarz  (20-0, 13 KO), il quale difenderà la cintura InterContinental WBO contro il pericoloso kosovaro Senad Gashi (16-0), che ha vinto tutti i match disputati prima del limite.

Agit Kabayel ha dichiarato in coinferenza stampa :

"Rovcanin è uno sfidante di cui non conosco le qualità, ma sono abituato a prendere sul serio ogni avversario. E' un match importante per me, perchè se mantengo lo scettro europeo potrò entrare nel giro mondiale. Quindi voglio vincere e bene-.

Miljan Rovcanin: "Anche il mio ultimo avversario in Germania, Alexander Dimitrenko, non sapeva di me eppoi mi ha incontrato e io ho vinto. Voglio continuare così perchè ho vinto tutti i miei combattimenti da professionista, ma anche tutti quelli da dilettante!".

Senad Gashi: "Potrei chiudere rapidamente questa sfida, ma farò mordere la polvere nel 12 ° round a Tom Schwarz! Mi sposo la prossima settimana e Tom non guasterà la mia luna di miele!".

Tom Schwarz: "Quando sento questi commenti di Senad Gashi, inizia già a ribollirmi il sangue. Può dire quello che vuole, ma userò le mie capacità e gli mostrerò come ci si sente a perdere!".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 519 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44