logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ultima di Tyson Fury: -Combatterò per 10 anni e batterò il record di Luis-

L'ultima trovata di Tyson Fury ha attirato, come al solito,  l'interesse dei social network britannici.

Fury Tyson INtervista a SKY

Il gigante di Wilmslow, che non ha ancora deciso la data del rientro, il promoter, l'avversario e la piazza dove combattere, favoleggia di un record che crede alla sua portata. Dovrà fare i conti però con un futuro totalmente incerto. Sicura è invece la data del 12 agosto, quando raggiungerà i 30 anni.

Secondo Tyson, il record di Joe Louis di 25 difese consecutive è raggiungibile e superabile. Fury dovrebbe "solo" rivincere un mondiale, difenderlo tre volte all'anno per i prossimi 10 anni a arrivare a 26 difese; vi sembra possibile? A noi no, ma lui la pensa diversamente.

"Tutti voi dovete conoscere il mio piano- Ha scritto Fury sul suo sito-Mi sono messo in testa l'obiettivo di battere il grande record di Joe Louis di 25 difese del titolo. Wladimir Klitschko ha quasi battuto il record di Louis fino a quando non l'ho messo a tacere. Gli ho impedito di eguagliare il record del grande Joe. Ho davanti 25 difese del titolo da vincere  nei prossimi 10 anni. Se m'impegno in tre combattimenti all'anno, lo batterò. Quindi, sarà una dura impresa, ma non c'è stata una sfida sul ring che io non abbia vinto. Se qualcuno è capace di compiere questa performance, quello sono io. La  parola "longevità" per me è fuori discussione. Io sarò il più longevo di tutti-.

Il bello é che esiste un sacco di gente Oltremanica che gli crede.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 887 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go