logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il Wbc premia Silvester Stallone per i 40 anni del primo film Rocky

Il presidente della  World Boxing Council Mauricio Sulaiman ha ricevuto nella sede di Città del Messico  la star cinematografica  Sylvester Stallone che ha ricevuto un regalo molto particolare   .

Per celebrare il 40 ° anniversario dell'uscita del  famoso film 'Rocky', Sulaiman ha donato  a  Stallone  una speciale cintura commemorativa verde che al centro aveva in evidenza :" Rocky 40° anniversario" .

Al termine dell'incontro, Sulaiman ha dichiarato alla stampa :
"Che giornata fantastica abbiamo passato   con Sylvester Stallone. Lui è il più grande ambasciatore del pugilato di tutti i tempi e ha  fatto impazzire due generazioni . E' stato un  piacere  consegnargli  la  cintura Rocky Anniversary.
Un pezzo unico per celebrare la sua carriera iconica.-


 Un  Sylvester Stallone non meno  emo
zionato  ha risposto :
 "Vorrei ringraziare il presidente del WBC Mauricio Sulaiman e il mio grande amico, Miguel Aleman Magnani, per avermi regalato questa incredibile cintura in occasione  del 40 ° anniversario di Rocky . Un oggetto che mi sarà caro per tutta la vita .-


L'attore  è attualmente  impegnato nel sequel dello spin-off "Creed 2 " dove  Stallone riveste ancora i panni di Rocky e ritrova Ivan Drago.  Stallone ha vinto, grazie al suo personaggio pugilistico ,un Oscar

e un Golden Globe.


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 673 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go