logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nasce in Nicaragua"il caso Mayorga". El Matador deve essere fermato

Scoppia il caso Mayorga in Nicaragua .Sabato scorso a Laredo, in Texas, l'ex  due volte del mondo in due diverse categorie  Ricardo Mayorga (32-11-1, 26 KO) è stato battuto per kot  all'ottavo round dal locale  supermedio  Rodolfo "Cobrita" Gomez in una gara in cui il , 45enne di Managua ha incassato moltissini colpi senza quasi difendersi nel finale. Il video del match è stato visto anche nella capitale .


Il direttore del Nicaraguan Institute of Sports (IND), Marlon Torres, ha inviato una nota  alla  Federazione boxe professionistica  nicaraguense (Conibop) chiedendo di esaminare con attenzione il caso  dell'ex campione .Come è noto Mayorga negli ultimi tre anni è stato più volte fermato dalla polizia per  guida in stato di ubriachezza, schiamazzi e rissa  e Torres  chiede  che sia istituita una commissione in grado di deliberare  sulla prosecuzione della validità della sua licenza .

Inoltre, Mayorga ha combattuto in Texas senza il permesso di Conibop, il che potrebbe comportare una sanzione e, quindi, un possibile ritiro definitivo del premesso di  combattere sia  in Costarica  che all'estero. L'iniziativa di Torres non è stata gradita da tutti i fans sui social  network costaricani .

Risultati immagini per Boxeo de Nicaragua ricardo mayorga boxeador PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 407 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go