logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Wladimir Klitscko: -Attento Joshua! Wilder è veramente pericoloso-

Wladimir Klitschko da un po' di tempo non faceva sentire la sua voce sulla situazione ai vertici di quella categoria che ha dominato per oltre un decennio. E' interessante conoscere il parere della star ucraina nel momento in cui la trattativa tra il pluricampione Joshua (che gli tolse il titolo) e il campione Wbc,  Deontay Wilder, si sta concredizzando. 

"Ho grande considerazione per entrambi-Ha dichiara Wladimir ad Abc-Hanno caratteristiche che possono sembrare simili, ma in realtà sono diversi, come Joshua ha fatto vedere con Parker. Il britannico è giovane e forte, ma credo che Wilder lo metterà in difficoltà. Sarà un match dove non vedo un netto vincitore. Non sto dicendo che vincerà l'americano, ma sicuramente per Aj sarà un match di difficile interpretazione. 
Wilder è atleticamente possente e molto veloce. Ha potenza nelle mani da qualsiasi distanza. Forse è piuttosto selvaggio nella tecnica, ma i pugni fanno veramente male. Difficile difendersi da un colpo che può arrivare da ogni parte. Joshua ha invece molte più capacità tecniche, ma Wilder è più alto di lui e più rapido nei movimenti".

Se abbiamo interpretato bene il pensiero dell'ucraino, che non  lo dice espressamente, il match lo rimanderebbe.

joshua-klitschko.jpg

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI