logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Posdam l'imbattuto Wojcicki contro Mittag in maggio per il Wbo Interc.le

La Sauerland Event annuncia per il 18 maggio alla MBS  Arena di Potsdam una nuova riunione che avrà alla test del cartellone il derby tedesco con in palio il titolo intercontinentale dei pesi medi versione IBF.

Ronny Mittag (30-2-2), n. 12 della classifica, difenderà infatti la cintura da lui detenuta contro Patrick Wojcicki (10-0-1), origini polacche, rappresentante tedesco ai giochi olimpici di Londra 2012,

L'incontro era stato inizialmente programmato per il 17 
marzo ad Hannover, ma un infortunio occorso in allenamento a Wojcicki costrinse i fratelli Sauerland ad annullare la riunione.

Evidente l'obiettivo che si pone la Sauelrnad Event vale a dire mettere nelle migliori condizioni il suo assistito (Wojicicki) per conquistare un pur sempre prestigiosa cintura internazionale, successo che gli permetterebbe di entrare a far parte della classifica dell'ente.

Wojcicki è senza dubbio un elemento di buone potenzialità da seguire con la dovuta attenzione, anche se la mancanza di potenza nei pugni potrebbe limitarne il raggiungimento di traguardi ambiziosi in una categoria competitiva come quella dei pesi medi.
 
Max

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 648 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go