logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Frampton non teme Donaire e sabato a Belfast si gioca il futuro

Risultati immagini per carl frampton boxing Belfast PHOTOS

(MR)

Il primo passo importante verso un nuovo titolo mondiale  Carl Frampton (foto a dx)lo farà sabato notte davanti ai suoi concittadini di Belfast- Affrontare il quattro volte campione Nonito Donaire  per l’interim Wbo dei piuma  è una sfida di notevole importanza  che aprirà al vincitore opportunità si rilievo

Alla la SSE Odyssey Arena ci saranno migliaia di fan  che si aspettano che “The Jacall”seppellisca con un successo di rango l’unica sconfitta  della carriera  subita a  Las Vegas in gennaio del 2017 contro Leo Santa Cruz:

-So perfettamente  che  sabato sera  si svolgerà a Belfast  un match di valore mondiale come da tempo non si vedeva da queste parti in questa categoria . Sarà un duello che può distruggere uno di noi .Non temo però il filippino. Lo rispetto ma ho fiducia nei miei mezzi . E’ una questione di sopravvivenza per me perché se vinco avrei intenzione di combattere a Windsor Park in estate. Devo vincere questo incontro anche se so quanto sia pericoloso Nonito. Il futuro ci accomuna.  Se  indosserò la cintura interim significa che diventare sfidante  obbligatorio per il titolo WBO di Oscar Valdez o,in alternativa, potrei combattere il vincitore di Selby-Warrington. La lotta Valdez attrae di più il pubblico di  tutto il mondo. Affrontare  il vincitore di Selby e Warrington sarebbe un grande combattimento nel Regno Unito- Conclude  Frampton - ma interesserà di meno   a livello internazionale  . Punto su Valdez.

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI