logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Wbo dei gallo:Il fisico di Zolani Tete contro i record di Narvaez

Il campione  Wbo  dei pesi gallo Zolani Tete, difenderà il suo titolo sabato dalla sfida dell’ex campione l’argentino Omar Narvaez, nel cartellone della   SSE Arena  di Belfast che ospita come match event Carl Frampton contro Nonito Donaire .

Tete vs Narvaez


Tete (26-3, 21 ko ) è ben consapevole del fatto che Narvaez (48-2-2, 25 KO) ha vinto  due titoli in diverse categorie ed è un guerriero di pura razza  sudamericana.

Affronta un autentico recordman." El Huracán "combatterà a Balfast  la sua 32esima partita iridata . Solo Julio Cesar Chavez (37 ) e Bernard Hopkins (33) hanno più   combattimenti per il titolo mondiale nella storia del pugilato moderno .

"Ho molto rispetto per Omar", Ha detto Tete a RingTV.com. "Le  due sconfitte sono contro i migliori del mondo e questo parla da solo sul suo  valore. Dunque ha molta esperienza; ma  questo è il mio momento e  non il suo .. Siamo entrambi mancini ma io sono più alto  e  ho braccia più lunghe delle sue  e per quanto riguarda la potenza posso dire che colpisco ora più forte che negli anni passati, Tecnicamente posso rivaleggiare con  lui  e non essergli inferiore  ma fisicamente sono dominante . L'età è contro di lui ed è  più basso . Non sarà in grado di avvicinarsi a me. "

Mentre Tete si concentra su Narvaez, è anche entusiasta di inviare un messaggio al campione IBF Ryan Burnett. È interessante notare che Tete sta combattendo nella città natale di Burnett per la seconda volta consecutiva e intende diventare  un idolo  dei  fan irlandesi.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 806 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go