logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Crescono le voci sulla possibilità che Alvarez-Golovkin II non si faccia più

 Risultati immagini per gennady golovkin vs Alvarez 2 photos boxing

Iniziano a  correre alcune previsioni allarmanti sulla "rivincita dell'anno". Sicuramente Showtime e il suo  commentatore-principe, Al Bernstein, hanno "gelato" i tifosi di Canelo Alvarez ,con un commento  pessimistico sul futuro del big-match Alvarez vs Golovkin.

Praticamente, l' "Hall of Fame" Bernstein ipotizza che la squalifica per doping che pioverà sul capo di "Canelo" non sarà di sei mesi retroattivi, ma di un anno o forse più. Le rilevazioni della positività del messicano risalgono a febbraio  e potrebbero partire dalla data del match (settembre 2017) finito in parità, ma anche da una successiva data nel 2018.

"Dipende da quanto durano le sospensioni-Ha dichiarato ieri Bernstein a Radio On The Ropes- Se si tratta di una squalifica di un anno, penso che Golovkin-Alvarez II non si farà. Alvarez è giovane, ma Golovkin ha 37 anni e non può certo aspettare così tanto per poi affrontare il rivale, con un anno in più sulle spalle. Non combatterà ancora per molto, anche se non ha mai detto quando si ritirerà".- In tarda serata ne sapremo di più termibata l'udianze alla Nevada Athletic Commission.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 671 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go