logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ufficiale : Sarà Martirosyan ad affrontare Golovkin che perde l 'IBF

Il promoter del pluricampione dei medi  Tom Loeffler aveva  messo in moto anche  il mondo televsivo  che lo supporta  per trovare un avversario per Golovkin utile ad accontentare   tutte le sigle, le Tv e i fans che poi devono comprare il biglietto , ma l'impresa è riuscita solo a metà .

Da qualche giorno  La IBF spingeva  al massimo per  mettere lo sfidante  ufficiale Sergiy Derevyanchenko contro GGG ma non ci sono  soldi a sufficienza per   pagare l'abituale borsa ( anche al ribasso) del campione kazako e dare allo sfidante  un compenso  onesto.

Così poco fa Loeffler in una intervista al Los Angeles Times  ha  rivelato che sarà  Vanes Martirosyan il 5 maggio  allo StubHub Center  di Carson in California  ad affrontare  GGG. Una scelta dolorosa perchè costerà al campione il titolo IBF .


 "Se avessimo abbastanza tempo, avremmo  potuto  promuovere quell'incontro"Ha  detto Loeffler- Ma il ritiro di Alvarez ci ha tenuti  fermi per diverse settimane  e dopo era tardi per organizzare un match ufficiale . Mi rendo conto che non è la situazione che voleva Gennady ma non c'era altro da fare -

L'unico  felice  in questa situazione è Vanes Martirosyan .Olimpionico degli Stati Uniti del 2004, Martirosyan (36-3-1, 21 KO) è il numero uno dei superwelter  del World Boxing Council, ma non combatte da maggio 2016.   Sulla carta non ha nessuna speranza contro Golovkin .
La California State Athletic Commission la scorsa settimana ha approvato Martirosyan come avversario possibile  per Golovkin .
Martirosyan ha dichiarato al Times  di aver firmato il contratto  firmato ( una borsa bassa ) soprattutto per avere  l'opportunità di affrontare  il 36enne Golovkin.

"Ero   in palestra  da tempo e sono ben allenato. Ho pregato  Dio che mi desse  questa opportunità- Ha detto Martirosyan, che è allenato in Glendale da Edmond Tarverdyan. - Ha detto Vanes - Ho intenzione di trarre il massimo vantaggio da questa lotta, non si tratta di soldi, ma della mia storia di pugilatore.  Non mi tiro  mai indietro e darò il 100%. -

Max

Gennady Golovkin, left, and Vanes Martirosyan.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 910 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go