logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Manny Pacquiao propone sul mercato finanziario una criptovaluta

Risultati immagini per Manny Pacquiao senator Phil  photos

Il match del 15 settembre a Kuala Lamupur contro il campione Wba dei welter Lucas Matthysse  sarà una occasione di grande rilievo per l'organizzatore Manny Pacquiao  che  nei prossimi giorni illustrerà anche il lancio di un prodotto finanziario.
Dunque  il Pacman  veste i panni del tycoon e propone ai mercati  una criptovaluta che   potrà essere acquistata in tutto il mondo e  inizierà a circolare  già all'inizio di giugno  consentendo  ai milioni dei suoi  fan di acquistare il merchandise della stella filippina tramite live streaming.

La Global Crypto Offering Exchange (GCOX), con sede a Singapore, è entrata in rapporti finanziari  con il senatore filippino e   presenterà nelle prossime  settimane  "PAC Token"  che permetterà agli  internauti  di comprare una  vasta serie di prodotti  ( compreso  abbigliamento, attrezzatura sportiva  e ogni genere di memorabilia con il marchio Pacquiao)  e addirittura di  interagire direttamente  con  Manny . Ultimamente  Pacquiao ha fatto approvare al parlamento filippino  una legge che  regolamenta  le valute virtuali ma ne permette la circolazione. Il sei volte campione  ha dichiarato alla stampa :


"Può essere un modo per essere in contatto con la base dei fan . Ci saranno molte cose che possiamo fare con questa criptovaluta",

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 308 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go