logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Portorico in azione l'emergente Lamont Roach contro Orlando Cru

roach-cruz-weights (1)

Questa notte  sul quadrato del Coliseo Jose Miguel Agrelot,  a San Juan, di Portorico   si scontrano due generazioni . Nel clou affidato ai superpiuma si battono il 22enne del Maryland
 Lamont Roach Jr.16-0, 6 KO), opposto all'ex-sfidante  mondiale Orlando Cruz (25.6.1)  già campione Nabo di categoria.

Golden Boy Promotions è ancora una volta in partnership con Miguel Cotto Promotion ed entrambi predicono un futuro luminoso per  Roach.

A dir la verità il giovane di Washington, DC,è reduce da una faticosa vittoria contro  Rey Perez  e affronta l'avversario più difficile della sua carriera.

Cruz (25-6-1, 13 KO), 36 anni ,nota bandiera gay del mondo pugilistico, ha perso due combattimenti di seguito ma è ancora un elemento pericoloso .

Nei leggeri derby portoricano  tra  Jose Lopez (24-6-1, 12 KO) e il messicano Miguel Gonzalez (21-4, 18 KO). Inoltre, Magdiel Cotto (8-0, 7 KO), di Porto Rico, affronterà Elie Augustama (6-7, 3 KO), di Haiti, in una lotta medi da sei round.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 650 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44