logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Chocolatito" Gonzales non combatterà il 5 maggio in California. Rientrerà in giugno?

E' Ufficiale.

Il quattro volte campione mondiale Roman "Chocolatito" Gonzalez (46-2) non combatterà, come previsto, il prossimo 5 maggio allo StubHub Center di Carson, in California, nel sotto-clou del mondiale dei medi Golovkin-Martirosyan.

A darne notizia, attraverso il suo profilo twitter, è stato proprio il fuoriclasse nicaraguense reduce dalle due sconfitte contro il thailandese Srisaket Sor Rungvisai che gli sono costate l'imbattibilità e la perdita del titolo dei s.mosca WBC.

"La continua incertezza sull'effettuazione della riunione e il fatto che ancora oggi non conosca il nome del mio avversario mi hanno tolto concentrazione e non voglio andare incontro ad una nuova sconfitta, pertanto ho preferito rinunciare".

Queste le motivazione espresse da "Chocolatito", a riguardo.

Adesso, nelle intenzioni del suo staff, dovrebbe tornare sul ring nel prossimo mese di giugno in Nicaragua o in Giappone, in una riunione organizzata dalla Teiken Promotion di Hakihiko, suo impresario per l'attività internazionale.

Resta in ballo l'opzione di combattere contro il filippino Donnie Nietes per la cintura vacante dei s.mosca WBO, incontro che potrebbe andare in scena a settembre a Los Angeles all'interno della serie "Super Fly III".

Max
 


         

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 721 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44