logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Finkel offre 50 milioni di dollari a Joshua per affrontare Wilder in USA

Risultati immagini per Deontay Wilder vs Joshua boxer Photos 

Nel pomeriggio di ieri la notizia ha fatto esplodere commenti meravigliati sui social network americani.  L'offerta del promoter che cura gli interessi del campione Wbc dei pesi massimi, Shelly Finkel, è indubbiamente rilevante!

E stata inviata al pluricampione Anthony Joshua un'offerta di 50 milioni di dollari.

Quella di Finkel, in realtà, è una proposta che prevede di divedere l'intero incasso, compresi i diritti televisivi, a metà. Hearn e Joshua dovrebbero dare una risposta nel giro di 48 ore. In caso di accettazione, Finkel è pronto a inviare immediatamente il contratto firmato da lui e dal suo pugile.

"Vogliamo che Joshua affronti Deontay nel prossimo combattimento e gli abbiamo offerto 50 milioni di dollari-Ha confermato  Finkel a Skysports-Se accetterà, concluderemo subito; io e Al Haymon non abbiamo mai cambiato una virgola di ciò che abbiamo offerto".
Ovviamente  non è solo una questione di denaro. Finkel e i suoi soci puntano a gestire l'intera organizzazione, in modo da scegliere piazza, televisione e avere influenza sulla scelta dei giudici e tanto altro. Hearn, in Gran Bretagna, aveva le stesse intenzioni ma aveva offerto a Wilder 12,5 milioni.

Si vedrà come andrà a finire, ma sembra difficile che in un paio di giorni possano mettersi d'accordo.


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 566 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44