logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

De La Hoya ribadisce con forza: Alvarez vs Golovkin il 15 settembre

Risultati immagini per Saul Alvarez vs Golovkin II september boxer Photos

Il promoter Oscar De La Hoya è dovuto intervenire personalmente ieri, rilasciando un'intervista a TMZ per smentire alcune indiscrezioni che erano affiorate all'inizio di questa settimana. Il progetto di Saul Alvarez si sarebbe trasformato in un allungamento dei termini per la rivincita con Golovkin, portando la data a fine anno per sostenere un rientro più comodo alla fine dell'estate.

I guai causati  dall'assunzione di clenbuterolo da parte di "Canelo" hanno penalizzato moltissimo la Golden Boy, la quale puntava
a far combattere il proprio atleta contro GGG  Golovkin nel weekend delle vacanze del Giorno dell'Indipendenza messicana, il 15 settembre prossimo. Però nel clan del messicano non tutti sono di tale parere e da ciò sono partite le indiscrezioni. De La Hoya rimette tutto in linea, dichiarando:      

-Canelo terminerà la squalifica in agosto e nel frattempo si allenerà con il massimo impegno e notevoli tempi di preparazione. Vuole assolutamente affrontare Golovkin in settembre e questo è anche il nostro obiettivo. Posso affermare addirittura che punta a vincere per ko-.

Mah! Stiamo a vedere...

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 706 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44