logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

ITALIANEWS- Ceglia vs Di Silvio in diretta Sportitalia- De Carolis vs Cocco - Lepei italiano

 NEWS ITALIA

 

 Ceglia Di Silvio PHOTOS POSTER

Bella notizia per i tifosi che desiderano seguire domani sera la sfida valida per il titolo vacante dell'Unione Europea dei pesi leggeri tra Gianluca Ceglia e Pasquale Di Silvio, sul ring di San Marzano al Sarno. SPORTITALIA proporrà la diretta dalle ore 21 alle ore 23. Saranno proposti i match tra  i superwelter Salvatore Annunziata e Raukovic, a seguire l'attesa performance di Domenico Valentino contro  Milan Delic e infine la sfida tra Ceglia e Di Silvio.

De Carolis Bandiera orrizzont

 

E' stata ufficialmente annullata la sfida valida per il vacante titolo italiano dei supermedi tra Andrea De Luisa (manager Christian Cherchi) e Roberto Cocco (Massimo Brognara). Il match era previsto per il 4 maggio a Viterbo, ma  Di Luisa è stato costretto a dare forfait per un infortunio. E' stato designato come co-sfidante di Roberto Cocco l'ex campione Wba, Giovanni De Carolis (foto).

Lepei colpisce a Firenze

Sempre nei supermedi, presto ci sarà un altro pretendente al titolo italiano. Il lastrigiano di origini  romene, Dragan Lepei (14.1.2-foto), è diventato a tutti gli effetti cittadino italiano. Dragan, che è allenato dal maestro Cristiano Mazzoni, proporrà al più presto la sua candidatura al titolo. Lo vedremo in azione il 12 maggio a Firenze, nella riunione del PalaMattioli, contro l'esperto colombiano Jorge Ortiz .

 

Domani, ad Anagni, prima edizione del Memorial dedicato al regista Tony De Bonis. Riunione mista con un nutrito programma dilettantistico e a seguire i professionisti, dalle ore 20,30. Ben sei i match in programma. Nei superwelter, il ceccanese Daniele  Iacovissi (2.6) affronterà il romeno Petre Marius Sorin (0.42.2). L'imbattuto medio romano Fabio Mastromarino (3.0) sarà opposto al serbo Nikola Bogdanic (1.0). Il 35enne di Ceccano, Marino Bucciarelli (10.7) si misurerà  con l'esperto  campano Giuseppe Rauseo (2.39.3). Nei supermedi, il 29enne ceccanese  Antonio Di Mario  (3-4-3) si batterà contro  il romeno Alexandru Petrica (2-37-0 ). Nei mediomassimi, David Bika, camerunense di  Cassino, al debutto contro il giovane serbo Stefan Puavonic (1.2). 
   
  

 

 

 

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 630 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go