logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La Wba ordina l'immediata rivincita tra Jarret Hurd e Erislandy Lara

Risultati immagini per jarrett hurd  beat lara  boxer Photos 

La World Boxing Association ha ordinato un'immediata rivincita tra il campione  di tre sigle dei pesi superwelter  Jarrett Hurd e l'ex titolare Wba  il cubano  Erislandy Lara.Lo annuncia Boxingscene  aggiungendo che  l'accordo dovrà essere immediato tra i due team e che ci sono solo 30 giorni per evitare l'asta .

 

I due si erano affrontati il ​​7 aprile all'Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas e dopo un match molto equilibrato  i giudici hanno visto vincente per split decisione Jarret Hurd con due 114-113 mentre  il terzo punteggio è andato a Lara sempre 114-113 . Indubbiamente fu un duello molto equilibrato  e probabilmente sbilanciato dall'atterramento di Lara  nell'ultimo round quando  lo si riteneva in vantaggio di almeno un paio di punti.  Una scelta dunque più che giusta da parte della Wba.

 

La decisone arriva quando il team di Hurd e la potente  Showtime stavano trattando una riunificazione  con il campione dei pesi medi WBC Jermell Charlo (30-0, 15 KO) dopo l'estate .Una ipotesi che ora potrebbe cadere .






Il piano attuale di Hurd e Showtime è di mettere in scena uno scontro autunnale con il campione dei pesi medi WBC Jermell Charlo (30-0, 15 KO).

Charlo è in programma per difendere il suo titolo contro Austin Trout il 9 giugno allo Staples Center di Los Angeles, in California. Il concorso sarà una co-partecipazione televisiva Showtime alla rivincita di Abner Mares vs Leo Santa Cruz.

Un'unificazione con Charlo annullerà l'unificazione di un ordine di rimando, ma Hurd dovrebbe presentare un'eccezione per ottenere l'approvazione.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 684 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go