logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Atlas ritiene Mikey Garcia molto pericoloso per Vasyl Lomachenko

Il noto analista  televisivo Teddy Atlas ha dichiarato pochi giorni fa  a Espn-

 Risultati immagini per Vasyl  lomachenko  vs   Garcia  Mikey boxer PHOTOS

 

-Il match tra Lomachenko e Linares è stato entusiasmante . Il due volte campione  olimpico è comunque  andato al tappeto  e credo che aarebbe un bel rischio sfidare  Mikey Garcia  nei superleggeri . Linares ha 32 anni e questo è stato  il suo miglior periodo della carriera. Ha fatto un grande combattimento, ma non potrà migliorare le sue performance . Nel momento in cui lo scontro è stato fermato  sul mio cartellino  avevo Lomachenko in vantaggio .Non riesco a capire perchè  uno dei giudici avesse un pari. Ma questa non è la prima volta che succde .

I promoter  potrebbero probabilmente  organizzare  una rivincita, ma non vorrei vedere  questa battaglia perchè  finirebbe nella stessa maniera . E' sicuramente più interessante una sfida con  Mikey Garcia.   Il californiano-Conclude Atlas-  è però  un combattente molto migliore di Linares e ha una mano destra  micidiale . Pertanto, sarebbe una seria minaccia per Lomachenko .

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 511 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44