logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Canelo Alvarez accetta i test preventivi antidoping. O'Sullivan a settembre ?

Il due volte  campione  Saul "Canelo" ha confermato ufficialmente  di aver accettato  e sottoscritto il programma   di test  Antidoping  (VADA) . Già dalle prossime settimane potrebbe essere oggetto di un test a sorpresa .
Il campione messicano  è attualmente sospeso per sei mesi per essere  risultato positivo  al  clenbuterolo,  ed era stato invitato  da  tutte le maggiori sigle pugilistiche ad aderire  alla serie di test.

Dopo aver inizialmente dichiarato che Canelo si sarebbe iscritto al protocollo Vada  solo dopo  aver  firmato il contratto per il prossimo combattimento ( si sperava a settembre contro Golovkin)  ,il promoter Oscar De La Hoya ,ha effettuato un'inversione di marcia, e ha   inviato l'adesione del pugile alla Voluntary Anit-Doping Agency.

All'inizio della settimana, il presidente del World Boxing Council Mauricio Sulaiman, che rimane fiducioso  su una rivincita con Gennady Golovkin  a settembre, aveva dichiarato che Canelo non sarebbe stato reintegrato nel sistema di rating fino a quando il messicano  non  avesse accettato  il programma  Clean- Vada  .


 Sulaiman aveva  dichiarato: "Canelo è stato rimosso dalle classifiche perché non è riuscito a iscriversi al programma  Clean come prescrive il nostro regolamento .Non gli sarà permesso di combattere  per un qualsiasi  titolo WBC a meno che non si iscriva  di nuovo al programma.Dopo l'iscrizione sarà reinserito  nelle classifiche".

Risultati immagini per saul alvarez interview boxer Photos

Alvarez risulta  sospeso  fino ad agosto ma  se i test inizieranno subito appare logico che a settembre potrà combattere . Intanto   circola l'ipotesi che la rivincita con Golovkin slitterà al primi mesi del 2019 .  Attualmente  per  Canelo, a settembre, si prospetta un match di scuderia contro  l'irlandese Gary O'Sullivan  a cui  De La Hoya ha promesso un match di  alto livello.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 509 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44