logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jarrel Miller è pronto per Joshua .Ora la scelta è tra lui e Povetkin

Risultati immagini per Jarrell Miller beat Duhaupas boxer Photos

Il peso massimo Jarrell" Big Baby "Miller (21.0.1)   sembra confermare  quelle  voci che  nelle ultime 48 ore si sono fatte sempre più insistenti . In estate su Showtime potrebbe affrontare il  pluricampione del mondo Anthony Joshua, in quello  che sarebbe  il primo match in terra americana del britannico .

"Sono pronto per Anthony Joshua- Ha  detto Miller al Watertown Daily-Portiamolo a Brooklyn e gli mosterò come faccio a batterlo ."

Miller è un uomo che non  si  impressiona troppo anche davanti ad un avversario del valore di Aj . Non va dimenticato che era  fino al 2008  il kickboxer più pagato e temuto degli States .

Miller  viene da una vittoria  sul colosso francese Johann Duhaupas che ha battuto nettamente  ai punti  salendo sul ring al rilevante peso di 138 kg . Una condizione che il team di Joshua sta valutanto attentamente ma  che si deve conciliare con la necessità di  mettere in atto l'esordio negli States. 

In questi giorni il promoter  Eddie Hearn ha dialogato lungamente con il promoter di  Alexander Povetkin sfidante ufficiale Wba e nei prossimi giorni  deciderà quale strada  scegliere. Joshua ha dichiarato a Sky  che  la sua prima scelta rimane Wilder  ma ormai appare  scontato che il match  di riunificazione con il campione Wbc slitterà a fine anno. Dunque in batteria Miller e  Povetkin. Vedremo quale sarà la prima scelta .

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 746 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go