logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Sergey Kovalev conferma :-Dopo Alvarez potrei battermi contro Bivol

Il campione  Wbo Sergey Kovalev  ha maturato la convinzione che  il suo match contro il giovane campione  Wba dei mediomassimi Dmitry Bivol ormai sia inevitabile. Già nello scorso autunno il match di riunificazione  sarebbe stato possibile  poi  il team di Kovalev scelse  Shabranskyy .
Ieri è stato confermato dalla  Main Events che  è quasi certo  che per la seconda volta  il 27enne

Bivol sarà presente nel cartellone  che vedrà  Kovalev il 4 agosto all'Hard Rock Hotel & Casino di Atlantic City  affrontare  Eleider Alvarez che figura al primo posto sia nel Wbc che nella Wba.
kovalev-alvarez (1)

Il  35enne Kovalev (32-2-1, 28 KO)nella  conferenza stampa di  Manhattan dove ha presentato la sua difesa del titolo contro Eleider Alvarez (23-0, 11 KO) ha parlato anche della sua sfida con Bivol :

"È un ragazzo di grande talento e  in futuro ci potrebbe essere  una lotta molto divertente tra  noi per la riunificazione". Si sono pronto per  questa lotta. Chissà che non si faccia dopo la mia vittoria contro Alvarez  Sono pronto mentalmente a questo match. Per quanto riguarda Alvarez Alvarez chredo si sia  è guadagnato questa  chance . E' imbattuto  e io ho accettato  perchè  voglio combattere il migliore della mia divisione.Lo  rispetto e sono entusiasta di affrontarlo nel mio ritorno ad Atlantic City. "


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI