logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Colpo grosso: Mikey Garcia potrebbe firmare presto per Hearn

Come abbiamo già segnalato nei giorni scorsi il promoter britannico Eddie Hearn, ha siglato con la società americana Perform Group - Dazn che opera a livello internazionale nel settore televisivo un accordo per la la trasmissione in streaming di 32 riunioni all'anno, equamente distribuite tra Stati Uniti e Gran Bretagna .

Il promoter di Matchroom è entrato subito in azione nel contattare campioni di alto livello e i risultati già si vedono . Poco fa ES News ha pubblicato una dichiarazione del quattro volte campione Mikey Garcia :

Risultati immagini per Mikey garcia boxer Photos interview

"Onestamente sono già in contatto con Eddie Hearn e abbiamo iniziato a ipotizzare qualcosa .Avevo parlato con lui già una settimana prima che lui facesse l'annuncio dell'inizio della sua attività negli States . Posso dire che sta per inviarmi una proposta, anzi in  realtà mi ha già mandato qualcosa. "

Il progetti di Hearn sono già noti .Contatterà Jermell e Jermall Charlo, Errol Spence Jr, Keith Thurman, Adrien Broner e Deontay Wilder e non sarà difficile con grandi spazi televisivi a disposizione mettere sotto contratto alcuni di loro.

Meglio ancora se avrà già reso pubblico l'accordo con  un campione della caratura  di Mikey Garcia .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 399 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go