logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tony Bellew insiste: -Io e Andre Ward vogliamo assolutamente questo match-

E' veramente difficile prevedere se la sfida tra il "bomber" di  Liverpool e  l'ormai leggendario S.O.G. di Oakland andrà a buon fine, ma è sicuro che il campione "emerito" Wbc dei massimi leggeri ci crede, eccome!
 
Tony Bellew ha rilasciato ieri un'intervista a Sky Sport, dove  si desume che tra lui e Andre Ward le trattative sembrano andare "con il  vento in poppa".



Ward (32-0, 16 KO) non ha combattuto da quasi un anno, dopo averle "suonate" di santa ragione, vincendo per la seconda volta 
per kot  all'ottavo round, a Sergey Kovalev, oggi tornato campione Wbo dei mediomassimi.
Anche Bellew viene da un successo in una rivincita molto attesa dai tifosi britannici. Il 5 maggio a Londra ha battuto per kot al quinto tempo l'ex due volte campione David Haye.

"Le nostre intenzioni sono molto serie. Lui vuole il match e anch'io e lo voglio-Dice Bellew a skysports.com-Mi piacerebbe molto questa sfida. So solo che posso battere Andre Ward, non c'è dubbio nella mia mente. Credo ancora di essere il miglior massimo leggero al mondo. Ho lasciato la categoria,  ma posso tornaci".

In verità, Bellew non è mai stato il migliore cruiser a livello  mondiale perchè non si è mai confrontato con elementi del rango di Mairis Bredis, Olekandr Usyk e Murat Gassiev, ma Oltremanica è indubbio che viene considerato un campione di alto livello.
È anche possibile che possa dare fastidio a Ward, con i colpi al corpo e per vie interne, ma sicuramente non è più veloce.
Inoltre, esiste il problema del peso. Sarà disponibile Ward a combattere a 90 kg? In febbraio Sog dichiarò che, nel caso fosse tornato sul ring, avrebbe combattuto a 85-86 kg, un limite che è sicuramente fuori  dalla portata di Bellew.
Risultati immagini per Tony Bellew vs aNDRE WARD   BOXER PHOTOS 
Tony BelleW ed Andre Ward  in una foto di un paio di anni fa
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 586 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go