logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dopo il pari di Toronto si parla già di rivincita tra Stevenson e Badou Jack

Pare che tra il campione Wbc dei mediomassimi e lo sfidante Badou Jack ci sia un accordo, precedentemente sottoscritto, per la rivincita. Dopo il pareggio di sabato sera a Toronto, davanti ad oltre 6000 persone, si è parlato subito del rimatch. Comprensibilmente i due team non sono d'accordo sulla piazza. Stevenson chiede un altro match in Canada, mentre Badou Jack suggerisce altre sedi, come Las Vegas, la Svezia (dov'è nato) o la Gran Bretagna. Nella press conference del dopo-match, Jack ha detto:

-Non mi piace qui ricombattere qui. Mi piace solo la città, mi piacciono le persone. Andiamo a fare la rivincita  in Europa. In Svezia o in Gran Bretagna, che è un campo neutro. Andrei volentieri a Las Vegas che è una piazza importante. Non avevo perso. Stevenson è andato all'angolo sbagliato dopo l'ultimo round ed era completamente in barca; la prossima volta farò ancora meglio alzando il ritmo subito-. 

Il manager Floyd Mayweather, che amministra Jack, ha puntualizzato:

-In realtà, non so nemmeno se Stevenson possa lasciare il Canada per una questione di visti. La cosa certa è che Badou merita una rivincita immediata. Noi lo tuteleremo e faremo in modo che la prossima volta guadagni di più-.

"Superman" Stevenson ha dichiarato:

-Ho vinto chiaramente, anche se ho lasciato qualcosa nel finale. Comunque sono io il campione. Chiunque voglia combattere contro di me, deve venire in Canada. Se fossi lo sfidante, andrei dovunque ma non va dimenticato che sono io ad avere il titolo-.

 

stevenson-jack-fight (50)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 411 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44