logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Ibf, Errol Spence, dopo Ocampo punta su Garcia o Porter

Il campione dei pesi welter Ibf  Errol Spence Jr, in un'intervista a FightHype,  fa chiarezza sul suo futuro.

Risultati immagini per Errol Spence interview boxer PHOTOS

Su Spence, nelle ultime settimane in diversi socialnetwork americani, si è scritto molto soprattutt  per una possibile sfida con il vincitore del mondiale Wbo Horn vs Thurman; invece il 28enne mancino texano ha un altro obiettivo e punta direttamente ad affrontare il vincente tra Danny Garcia e Shawn Porter, che  incoronerà il nuovo campione Wbc.

Non esiste ancora una data, ma è possibile che la sfida sia fissata all'inizio dell'estate, sempre che Garcia confermi il suo status di cosfidante. Ovviamente, la concentrazione di Spence attualmente è su Carlos Ocampo (22-0, 13 KO), incredibilmente eletto sfidante ufficiale, che affronterà 16 giugno al Ford Center The Star di Frisco, in Texas.

"Devo prima battere Ocampo per pensare ad una possibile riunificazione, ma non nascondo di guardare con interesse alla sfida Wbc. Ancora non so se Garcia accetterà di affrontare un duro come Shawn Porter ma, chiunque sarà il vincitore, voglio assolutamente affrontarlo. Logico che nessuno dei team degli sfidanti rimandi le trattative di un match, ma è anche vero che se tutti avessero fretta di combattere contro di me, significherebbe che non sono un pugile di alto livello. Io invece il match con Porter o con Garcia lo farei nel più breve tenpo possibile. Entro la fine del 2018 voglio combattere altre due volte". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 802 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go