logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Wilder raddoppia: suo fratello minore Marcellos sta per esordire tra i prof.

Marcellos Wilder, il fratello minore del campione dei pesi massimi WBC Deontay Wilder, il 25 maggio debutterà tra i professionisti. Ha 29 anni, da giovane era impegnato nel football americano, ma sotto l'influenza di suo fratello, già in età adulta decise di cimentarsi con il pugilato. Per diversi anni nell'arengo dilettantistico, ha vinto due volte il torneo Golden Gloves in Alabama.

Nel 2017 era salito agli onori delle cronache per una lite con un prossimo avversario di suo fratello. Lo scorso anno, nella stessa serata di febbraio in cui Deontay batteva Washington Breazeale, superava Izu Ugonoh, ma questi dopo il match scatenava una rissa con Marcellos. Deontay veniva avvisato e si precipitava a dare manforte al fratellino e scontro finiva in strada, con tanto di intervento della polizia.

 Il primo rivale di  Wilder Jr, che combatterà nei massimi leggeri sul ring del Tuscaloosa Riverwalk, sarà il 23enne Jaylin Anthony (0.4).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 701 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44