logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il due volte campione Usyk recupera dall'infortunio.La finale WSS ...

Arrivano notizie impreviste sul campione dei massimi leggeri WBC e WBO Olexander Usyk. Come è noto L'imbattuto pugile di Kiev si era infortunato al gomito e l'attesissima finale delle World Superseries contro il russo Murat Gassiev era stata rimandata .

A metà aprile una voce raccontava che l'infortunio non trovava soluzioni immediate e che il rientro del due volte campione sarebbe slittato al prossimo autunno. Invece in una intervista a BoxingTalk il manager Egis Klimas ha annunciato che Olexandr( foto a sx )  ha sorprendentemente recuperato ed è già in grado di allenarsi .

Risultati immagini per Olexandr  Usyk  vs Gassiev  boxre WSS Photos
Nel frattempo, però, la Comosa società organizzatrice delle WSS ha dovuto constatare l'impossibilità di far disputare durante l'estate il match in Arabia Saudita a causa del clima particolarmente rovente , e ci sono  anche dubbi ora  di portare l'evento in Russia.

- Usyk ha fatto incredibili progressi e il gomito và molto meglio . - Dichiara Klimas a WBN-
Stiamo aspettando che ci comunichino le ultime novità sulla finale che non potrà essere nei prossimi mesi a Jedda a causa del clima inclemente per due atleti di pugilato e con poca affluenza turistica. So che ci sono diverse opzioni quindi spero che nel giro di una settimana sapremo qualcosa ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 756 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go