logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Julio Cesar Chavez Jr. firma con Eddie Hearn tre match per risalire

Risultati immagini per julio cesar chavez jr boxer PHOTOS interview

In gran fermento sui socialnetwork i tanti tifosi messicani dell'ex-campione dei medi, Julio Cesar Chavez Jr.  L'ex-segretario Wbc oggi giornalista e uno dei commentatori televisisvi di boxe più famosi in Messico, Eduardo Lamazon, ha postato un tweet in cui segnala l'accordo per tre match di Julito con il promoter britannico Eddie Hearn:

"Ieri ho avuto una lunga chiacchierata con Julio Cesar Chavez Jr,  che mi ha dichiarato di aver firmato un contratto per tre match con il promoter Eddie Hearn.  Il primo del 2018 sarà il 4 o l'11 agosto da supermedio. Ci sono già tre possibili rivali: Sergio Mora, Gabriel Rosado e Vanes Martirosyan".

Il  tweet di Lamazon è stato condiviso e commentato da moltissimi fans, i quali sperano sempre che Chavez possa tornare campione. Come è noto, "il figlio della leggenda" non combatte da dopo la sconfitta incassata il 6 maggio dello scorso anno in un severo catchweight con Canelo Alvarez.
Il padre intanto ha commentato amaramente in televisione la sconfitta del figlio minore, Omar Chavez,  contro l'argentino 
José Carlos Paz, sabato scorso nello stato di Durango.

Il tre volte campione ha dichiarato che se Omar e Julio Jr. perderanno il prossimo match, consiglierà loro di andare in pensione.


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 662 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go