logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il Wbc ordina a Benavidez di difendere il titolo contro Anthony Dirrell

Secondo BxingScene, ieri  il World Boxing Council ha ordinato al 21enne campione dei supermedi David Benavidez (20-0, 17 KO) di affrontare nel prossimo match il numero due del ranking  Anthony Dirrell (32-1-1, 24 KO).

Risultati immagini per David Benavidez vs Anthony Dirrell   PHOTOS

I tempi della negoziazione saranno  entro  venerdì 22 giugno poi l'Ente aprirà il concorso d'asta .

Nella scorsa stagione il match tra Benavidez e Dirrell era già stato concordato ma  Dirrell dovette rinunciare al duello a causa di un infortunio .  Fu  sostituito da Ronald Gavril che poi fu sconfitto due volte da David .

L'imbattuto "El bandera Roja" Benavidez abita a Phoenix ed è campione dall'8 settembre 2017 .Fratello più giovane del medaglia di bronzo olimpico 2004 Andre Dirrell , che a sua volta ha  conquistato lo scorso anno l'Interim IBF dei supermedi  poi perso nella rivincita  con Uzcategui .

Benavidez è un giovanissimo campione arrivato in cima alla classifica Wbc con due vittorie conseguite nel 2017 contro Rogelio Medina e Sherali Mamajonov. Anche a causa della sua età nel suo palmares non ci sono avversario di rango. Per il giovane campione bisognerà anche capire se sarà confermata o meno  la sua difesa contro il 35enne Matt Korobov ( 28-1, 14 KOs) per il 28 luglio allo  Staples Center  di Los Angeles in California.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 803 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go